mercoledì 11 maggio 2011

Angoli di nuvole.

E' una giornata di sole meraviglioso, oggi.
Un caldo soffocante, ma che adoro.
Adorerei anche non essere invaso dalle forze del cielo, dall'universo intero.
Vorrei poter raggiungere l'arcobaleno, se solo ce ne fosse uno.
Ma non ci sono né arcobaleni, né miniere d'oro, né tantomeno astri celesti a proteggermi.
Ho abbandonato i miei sogni per fare spazio ai miei incubi.
Ho abbandonato il mio volto, per fare spazio alle mie maschere.
Portami ancora più sole, tu che puoi. Portami immense praterie e angoli di nuvole dove poter sbattere la testa.
Ma non dimenticarti del mio cuore. Portalo con te. Sempre. E non abbandonarlo.

2 commenti:

Guchi chan ha detto...

mi scuso per questo commento a sproposito. mi ha solo colpito la coincidenza tra la tua foto e la mia, che è uguale tranne che per gli occhiali. a parte ciò, scrivi molto bene!

P. ha detto...

Perchè a sproposito?? Nessun problema :)
Ho visto la tua foto, ed è vero, sono molto simili, ed è molto carino anche il blog, complimenti.
Ah, e grazie di cuore ;)